La Jamf conferma il boom aziendale dell’iPad

24 gennaio 2018 di Giuseppe Migliorino

La Jamf, società che gestisce i dispositivi aziendali di tantissime società, ha comunicato i dati finanziari del 2017 e il numero di iPad implementati nella propria gestione.

Nel 2017, la Jamf ha gestito due milioni di iPad in più, per un totale di 9 milioni di unità. Si è trattato di un anno record, dato che l’azienda ha aumentato del 40% il numero dei suoi clienti con oltre 4.000 nuove aziende che hanno iniziato ad affidarsi ai servizi della Jamf.

Questo tasso di crescita conferma che sempre più aziende a livello mondiale utilizzano gli iPad per scopi lavorativi. Si tratta di un dato importante, soprattutto perchè la Jamf gestisce 17 delle 25 più grandi società della classifica Fortune 500.

Tutto questo ha fatto felici i piani alti di Apple, visto che qualche anno sono sensibilmente aumentati gli sforzi per aumentare l’adozione dei dispositivi iOS a livello aziendale.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.