Due nuovi spot dedicati all’iPad Pro

Dopo settimane di silenzio, Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati all’iPad Pro, con particolare riferimento all’utilizzo della Apple Pencil per prendere appunti e alla realtà aumentata.

Lo spot dedicato alla realtà aumentata mostra come l’iPad Pro può essere usato per interagire con scene virtuali nel mondo reale. Il video mostra un utente che sfrutta la tecnologia AR per immaginare come potrebbero apparire alcuni nuovi mobili in un salotto all’aperto.

Apple descrive in questo modo lo spot:

Con iPad Pro e iOS 11, puoi utilizzare la realtà aumentata per trasformare letteralmente il mondo intorno a te. Il tuo prossimo computer potrebbe non essere un computer.

Il secondo spot è invece dedicato alla Apple Pencil e al suo utilizzo su iPad Per scrivere note. Nel video si vede un utente che crea un progetto scolastico utilizzando l’app GoodNotes 4 in combinazione con iPad Pro e Apple Pencil.


Ecco la descrizione di Apple:

Con iPad Pro e iOS 11 puoi utilizzare Apple Pencil per creare note multimediali. Disegna, digita o trascina e rilascia le tue foto preferite a File. Il tuo prossimo computer potrebbe non essere un computer.

Apple continua quindi i suoi spot sulla linea dell’iPad Pro come vero e proprio sostituto dei classiici computer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad