Giveaway Of The Week: 5 copie gratuite per PepeLine Adventures [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “PepeLine Adventures”, un simpaticissimo gioco per iPad e iPhone che metterà a dura prova le vostre abilità. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

PepeLine Adventures è un’avvincete avventura realizzata da Ashot Balasanyan, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Pepe e Line, i due protagonisti del game, si incontrano di nuovo, ma a causa di alcune perfide streghe, si sono smarriti nel magico mondo delle fate. L’app è il sequel del precedente titolo realizzato sempre dagli stessi autori e appartiene al genere dei giochi di Pipeline Puzzle. Esistono molti giochi simili, è vero, ma gli stessi autori definiscono il loro come unico, soprattutto grazie ad un gameplay appositamente studiato per l’occasione. Giocare è molto semplice: bisogna toccare un blocco per farlo scorrere nella direzione desiderata e seguire la logica del cubo di Rubik per completare il percorso. Ogni livello consente di ottenere 3 stelline, ovvero il massimo punteggio disponibile. Inoltre, per i più esperti, è anche possibile concludere ogni percorso nel minor tempo possibile, tentando di aggiudicarsi anche una medaglia. Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo una coloratissima grafica in 3D, un gioco ideale per grandi e piccini, molte ore di gioco, ricompense giornaliere, funzioni particolari e tanto altro ancora.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • 7H*4*6K*EHR*NEW*R
  • FP*M*LJ3T*RFT*KP*
  • A*F3*7YE*KYX**KJ6
  • M*433*YJ*PJ*7H*PE
  • 4*H37M**6LX*LF*RP

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente PepeLine Adventures. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]spinblog.it scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: PepeLine Adventures | iPad”, allegate uno screenshot(scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway