iTunes Card: come acquistare o noleggiare un film su iTunes Store senza uscire di casa

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Le iTunes Card possono essere davvero comode per diversi tipi di utilizzi e per accontentare le diverse esigenze degli utenti. Startselect le vende online e in pochi minuti, grazie ad una partnership con Apple.

Noioso pomeriggio d’inverno? Volete acquistare un film o un libro su iTunes per potervelo gustare sul vostro iPad ma non volete collegare la vostra carta di credito all’Apple ID? Ecco che Startselect permette di acquistare iTunes Card in pochi minuti online, senza dover uscire di casa.

Le iTunes Card si possono sfruttare benissimo anche per altri contenuti oltre alle classiche app e alla musica. Come specificato anche nelle condizioni d’uso di Apple, si può usare una iTunes Card per acquistare o noleggiare film, libri e audiolibri.

“L’iTunes Store usa il metodo di pagamento associato al tuo ID Apple per pagare il noleggio. Per noleggiare i film puoi usare anche il credito presso l’iTunes Store.”

Le carte digitali possono essere una comodissima alternativa alle solite carte da acquistare nei negozi fisici. Perché? Perché si possono acquistare in ogni momento senza recarsi in un punto vendita e ricevere immediatamente il codice da riscattare o da inviare a qualcuno per un regalo.

Infatti, comprando credito su Startselect si attendono solo un paio di minuti e si riceve il codice da utilizzare per riscattare il buono su iTunes Store o App Store. Comodo se si vuole restare comodamente seduti a casa. Non sarà necessario quindi recarsi in negozio ed eventualmente attendere la fila alla cassa. 

Startselect, oltre a proporre diverse tipologie di codici, carte, abbonamenti e gift card in partnership con brand del calibro di Nintendo, Microsoft e Sony, è anche rivenditore ufficiale Apple per la vendita diretta delle carte iTunes. Questo significa che le cards quindi sono sicure, originali e ricevute direttamente da Apple.

Chiaramente le iTunes Card sono disponibili in diversi importi che potrete scegliere in base alle vostre esigenze. Comodissima è la carta con importo variabile che si può indicare in base alle esigenze, da 15 a 200€.

Sono disponibili 12 diversi metodi di pagamento tra i quali PayPal, PostePay, Bonifico bancario, Mastercard, Visa Electron, Maestro e anche Bitcoin.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto, potete visitare la pagina ufficiale di Startselect.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad