Dropbox Paper si aggiorna con la modalità split view

Dropbox ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Paper, servizio che fa concorrenza diretta a Google Docs e permette di editare documenti online anche con funzioni multi-utente.

Grazie a Paper di Dropbox l’utente potrà modificare al volo i documenti online e potrà anche inserire dei link allo stesso Dropbox, che verranno convertiti automaticamente in immagini e video, come avverrà anche per i filmati e i file audio presenti su YouTube e SoundCloud. Questo significa che potremo creare documenti multimediali, semplicemente inserendo i link di questi tre servizi.

Le funzioni di editing della prima versione di Paper non saranno tantissime, ma sarà comunque possibile notificare eventuali modifiche, commentare le modifiche degli altri partecipanti e menzionare persone che stanno lavorando sul documento.

Questa versione introduce un nuovo layout con una toolbar completamente ridisegnata, che permette di avere un più facile accesso ai vari strumenti. Inoltre, su iPad è stata attivata la modalità Split View che permette di utilizzare Paper in full screen insieme ad un’altra app. Infine, ora è possibile assegnare to-do e co-worker ai vari progetti.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti