Apple Pencil e la funzione Markup protagonisti del nuovo mini spot di iPad Pro

06 dicembre 2017 di Luca Ansevini

iPad Pro di nuovo al centro del nuovo spot comparso in questi giorni sul canale YouTube ufficiale di Apple, che in questo nuovo spot ha voluto dedicare un piccolo focus ad Apple Pencil e alla funzione markup.

Grazie infatti alle nuove funzionalità introdotte da iOS 11 è possibile portare iPad Pro ed Apple Pencil ad un nuovo livello in termini di fruibilità ed esperienza utente. Come evidenziato dallo spot infatti è davvero facile aggiungere note o appunti su qualunque contenuto visualizzato sul nostro iPad sia esso una mail piuttosto che una pagina web, una fotografia di un nostro amico oppure un documento di lavoro.

Nei 15 secondi del nuovo spot Apple ha voluto adottare lo slogan “With iPad Pro + iOS 11” per apporre maggiore enfasi sulle straordinarie funzionalità di un dispositivo che per molti aspetti può davvero sostituire un PC in molte situazioni.

Cosa ne pensate del nuovo spot di Apple? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.