Football Manager Touch 2018: simulazione di gestione calcistica

03 dicembre 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Per iPad è ora disponibile su App Store un nuovo ed entusiasmante gioco in cui dovrete mettere alla prova le vostre abilità in ambito gestione calcistica. “Football Manager Touch 2018” offre l’emozione del campionato di calcio visto dal lato tattiche e trasferimenti.

Football Manager Touch 2018 (AppStore Link)
Football Manager Touch 2018Sega AmericaCategoria: Giochi

Nella sezione “giochi” di App Store è ora disponibile il nuovo game per iPad intitolato Football Manager Touch 2018, applicazione realizzata e pubblicata da Sega. Per quanto riguarda il download sono necessari 2.81 GB, viene richiesto iOS 9.0 per il corretto funzionamento ed è stata classificata idonea per utenti a partire dal quarto anno di età.

Se desideri vivere l’emozione del campionato di calcio senza il circo mediatico e le configurazioni pre-partita, da oggi potrai finalmente concentrarti unicamente alle tattiche e trasferimenti. Con Football Manager Touch 2018, il nuovo gioco dedicato al calcio, metterai alla prova le tue abilità di stratega e manager. Nello specifico trattasi di un videogame basato sulla simulazione di gestione calcistica, definito dagli stessi autori come il più realistico disponibile sul mercato.

Football Manager Touch 2018 offre un livello di realismo simile al reale campionato di calcio, ma con un percorso più veloce grazie alla panchina digitale che permette ai manager di sfrecciare attraverso le stagioni, grazie anche alla funzione di simulazione “risultato immediato“. A tua disposizione l’intero database di Football Manager con tutti i dati più aggiornati sui calciatori di tutto il mondo, deciderai se affrontare o meno il mercato dei trasferimenti, formerai la tua squadra e sceglierai quale campionato cimentarti.

Per quanto riguarda le caratteristiche e le novità dell’attuale versione, gli autori hanno migliorato notevolmente la modalità “osservazione” della sezione “mercato”, ora più coinvolgente che mai; analisi più approfondite e supporto dello staff pronti ad aiutarti per evitare infortuni durante la stagione; potrai decidere le trattative con clausole e opzioni di trasferimento; sviluppo tattico più chiaro, metti in evidenza i punti di forza dei tuoi giocatori e potenzia le loro debolezze.

Link – Prezzo 21,99 €

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.