Gli artisti di Urban Sketchers premiati da Apple per il loro utilizzo di Apple Pencil

Apple è da sempre un’azienda molto attenta verso la diffusione delle proprie tecnologie e questa volta il suo sguardo si rivolge verso il mondo degli artisti che hanno trovato in iPad Pro ed Apple Pencil due validi strumenti per esprimere la loro arte.

Apple Pencil è uno strumento molto apprezzato dagli artisti e le numerose opere realizzate con queste strumento sono la prova di quanto agli artisti piaccia davvero questo strumento da lavoro. Anche la grande comunità degli artisti di strada Urban Sketchers sembra apprezzare molto Apple Pencil, tanto da utilizzarla quotidianamente in molte delle loro creazioni.

Apple ha così deciso di offrire un particolare encomio ad alcuni dei più agguerriti utilizzatori di Apple Pencil, offrendo loro un workshop completamente gratuito dedicato ad iPad Pro e alle sue grandi potenzialità in campo creativo.

Tra i vari artisti elogiati da Apple vi sono Rob Sketcherman da Hong Kong, Don Low da Singapore, Omar Jamarillo da Berlin e Uma Kelkar da San Francisco; tutti questi artisti hanno in comune proprio l’utilizzo di iPad Pro e Apple Pencil per le loro creazioni! Vi postiamo di seguito alcune delle loro bellissime opere, che hanno consentito a questi artisti di guadagnare l’importante riconoscimento di Apple.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad