Zagg presenta la nuova tastiera Slim Book per iPad Pro 10.5″

17 novembre 2017 di Giuseppe Migliorino

Zagg ha presentato una nuova ed interessante custodia per iPad Pro 10.5″, con tastiera integrata e scompartimento dedicato alla Apple Pencil.

Zagg è da sempre leader nella produzione di tastiera per iPad, e quest’ultimo prodotto ne è la conferma. Slim Book è una custodia che integra al suo interno una tastiera comodissima da utilizzare, grazie a tasti fisici ben strutturati e retroilluminati. Presente anche un supporto per Apple Pencil, così da non rischiare di perderla durante gli spostamenti.

A livello di design, la custodia è molto elegante e presenta una trama esterna a tessuto, che aiuta a proteggere l’iPad da cadute e urti. La tastiera può anche essere staccata, con la custodia che all’occorrenza piò fare anche da stand. La batteria della tastiera assicura 2 anni di durata con un utilizzo medio di un’ora al giorno. Ovviamente, la tastiera si collega allo Smart Connector, quindi non sarà mai necessario ricaricarla.

Il prezzo è di 119$ e presto sarà disponibile anche in Italia.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.