Il supporto poggiatesta per iPad di Aukey perfetto per i lunghi viaggi

17 novembre 2017 di Francesco Siciliani

Abbiamo avuto modo di recensire un prodotto molto apprezzato su Amazon. Si tratta di un supporto poggiatesta per iPad. Comodo per i lunghi viaggi, chiaramente per i passeggeri che siedono dietro.

Questo prodotto quindi risulta comodo e piuttosto economico per assicurare una buona esperienza multimediale, durante i viaggi in auto, per i passeggeri dei sedili posteriori. Che siano bambini oppure adulti, questo supporto permette un rapido fissaggio di un iPad o di un tablet sui poggiatesta della vettura.

Guardare un film, un programa o una serie TV sarà così facile e intratterrà gli occupanti della vettura, chiaramente senza infastidire il guidatore.

Il prodotto è realizzato con una grande attenzione alla solidità anche se i materiali sono piuttosto comuni. Abbiamo apprezzato la maniglia antiscivolo e il rivestimento in gomma che non raschia i dispositivi fissati.

Il supporto permette una rotazione a 360° in modo da posizionarsi al meglio in ogni autovettura e fornire la migliore esperienza all’utente finale.

Il montaggio è semplice ed intuitivo, bastano pochi secondi, e poi il supporto sarà a nostra disposizione. Dimensioni massime supportate? 13,5 pollici. Il prodotto può anche essere usato per fissare gli smartphone da 3,5 pollici in su.

Noi ci siamo trovati bene con questo prodotto, molto meno costoso rispetto a tanti prodotti simili. Da segnalare la possibile incompatibilità con le tipologie di poggiatesta di tutte le autovetture. Meglio considerare che è necessario avere una struttura simile a quella che vedete in foto.

Lo trovate su Amazon al prezzo di 14,99€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.