Apple rilascia iOS 11.1.1 per iPad

09 novembre 2017 di Nicolò Cumerlato (@NicoCumerlato)

Apple ha rilasciato iOS 11.1.1 per iPad, potete scaricarlo fin da subito su tutti gli iPad compatibili con iOS 11.

iOS 11.1.1 iPad

iOS 11.1.1 per iPad corregge il problema riscontrato con l’opzione di correzione automatica della tastiera ed un problema per cui Ehi Siri poteva smettere di funzionare correttamente.

Per scaricare il nuovo aggiornamento sarà sufficiente accedere all’app Impostazioni e recarsi nella sezione Generali, per poi accedere alla funzione Aggiornamento Software e avviare il download.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Renzo Petrulli

    Io ho scaricato e installato la 11.1.1 sul mio iPad…in seguito è uscito un aggiornamento 11.1.2 da circa 30 mb che in realtà era x iPhone X ma che è venuto anche x il mio iPad… una volta scaricato, siccome non avevo abbastanza carica, non ho installato subito… poi dopo la carica ho fatto un check degli aggiornamenti da generali pannello di controllo x installare l’update ma non viene rilevato … quindi non riesco ad installarlo…il problema è che mi compare sempre l’icona di aggiornamento ma se faccio un click su update in realtà non rileva nulla…!
    Come posso eliminare quella icona?? Ho già provato ad uscire da iCloud e a rientrare ma non cambia nulla….