Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Raytrace [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

24 giugno 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Raytrace”, puzzle game per iPhone e iPad in cui dovrete posizionare opportunamente gli specchi orientando i fasci di luce in modo corretto. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Raytrace (AppStore Link)
RaytraceAndrei GalkinCategoria: Giochi

Descrizione app:

Raytrace possiamo assegnarlo alla categoria dei puzzle game, quelli belli e ben fatti. Lo scopo principale consiste nel bloccare i fasci di luce mediante l’ausilio di specchi. In totale troverete ben 144 livelli in cui dovrete dimostrare la vostra bravura. Per ogni livello avrete a disposizione un numero limitato di specchia che, mediante semplici tap, potrete posizionare in modo tale da far giungere il raggio di luce da un punto iniziale ad un punto finale, quest’ultimo ovviamente prefissato. Man mano che proseguirete nei livelli verranno aggiunte nuove caratteristiche ed oggetti vari che potete sfruttare a vostro favore. Ad esempio vi saranno rocce che bloccheranno la via oppure buchi che dovrete sfruttare per superare eventuali blocchi. La grafica 3D, i colori scelti e la difficoltà sempre crescente rendono questo gioco un must per tutti gli amanti del genere. Cliccando qui potete scaricare la versione LITE gratuita.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • *RX*4L*W3*3M9*ANX
  • LY9*4J*9NW*T*N3N*
  • AW*7E*KHPT*X*K*K6

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Raytrace. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Raytrace | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.