iPad Pro 10.5: ecco i rendering finali!

Su Twitter sono stati svelati i, verosimili, rendering finali del prossimo iPad Pro da 10.5 pollici. Stando a quanto apparso sul social cinguettante, questi sarebbero i documenti inviati ai produttori di custodie e accessori.

L’iPad Pro da 10.5 pollici si avvicina sempre di più. Ecco che su Twitter, Benkamin Geskin (lo stesso che aveva mostrato le cover per iPad Pro da 10.5 pollici) ha mostrato i rendering finali del prossimo tablet di Apple, specificando che questi sono i documenti inviati ai produttori di accessori e custodie per la realizzazione di prodotti compatibili al 100% con questo nuovo tablet.

Stando alla notizia, questo è iPad Pro da 10.5 pollici, confermato al 100%, ma chiaramente in attesa di conferme ufficiali da parte di Apple non ne siamo ancora completamente certi. Ancora, Geskin afferma su Twitter che questo iPad è già entrato nella fase della produzione di massa, probabilmente per essere pronto al lancio poco dopo l’evento mediatico che aprirà la WWDC 2017.

Non ci resta che allegarvi le immagini in questione:

Prima di concludere l’articolo, vogliamo segnalarvi che i ragazzi di 9to5Mac hanno avuto modo di toccare con mano una custodia dedicata ad iPad Pro da 10.5 pollici realizzata da Pelican. Vi alleghiamo qualche immagine della custodia, comparata a quella per iPad Pro da 9.7 pollici:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad