Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Launch Center Pro for iPad [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Launch Center Pro for iPad – Shortcut launcher” che svolge la funzione di “launcher“, ovvero consente di lanciare/avviare varie applicazioni da un’unica schermata e compatibile anche con il centro notifiche di iOS. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Launch Center Pro può essere visto come un “launcher” da cui avviare sia applicazioni che azioni con un solo tap. Il tutto raccolto all’interno di un’unica icona che potrete posizionare all’interno del dock per un comodo accesso. Launch Center Pro è un’app che funziona esattamente come il tastierino numerico dell’applicazione Telefono, con la differenza che in questo caso, al posto di comporre il numero da chiamare, potremo avviare rapidamente delle applicazioni o eseguire delle azioni partendo da un’unica applicazione. Di default l’app viene fornita all’utente con i toggle per il Flash, per la luminosità, per le ricerche su Google, per la creazione di mail e messaggi e con la possibilità di aprire la sezione “Preferiti” e le applicazioni installate su iPhone e la possibilità di navigare tra i contatti.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna semplicemente copiare ed incollare uno dei link sottostanti nella barra degli indirizzi del vostro browser!

  • http://tokn.co/5psyg5tx
  • http://tokn.co/u4bhvg3w
  • http://tokn.co/qxutdv92

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Launch Center Pro for iPad – Shortcut launcher. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Launch Center Pro for iPad – Shortcut launcher | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway