Fire Emblem Heroes di Nintendo arriva su iPad

L’attesissimo Fire Emblem Heroes è ora disponibile su App Store.

sc1024x768

Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente. Mentre prosegui nell’avventura, incontrerai e darai l’addio a molti alleati.

Ti troverai in un mondo diviso tra l’Impero Embliano, che brama il controllo sull’intero mondo, e il regno di Askr, che gli si oppone. Tu hai la speciale capacità di evocare in tuo aiuto eroi leggendari dai diversi mondi di Fire Emblem: per salvare il regno di Askr dalla distruzione, dovrai unirti ai Guardiani e affrontare una sfida molto lunga.

Per farlo dovrai partecipare a una serie di lotte strategiche a turni e guidare le tue truppe con comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, dovrai spostare un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

Queste le modalità presenti:

  • Mappe storia: la storia fa incontrare nuovi eroi con volti familiari della serie Fire Emblem. Guida le tue truppe verso la vittoria per salvare il regno di Askr.
  • Torre allenamento: mappe speciali di diversa difficoltà che puoi rigiocare quante volte vuoi per ottenere ricompense e punti Esp. I nemici e il campo di battaglia cambieranno ogni volta che ti cimenterai in queste sfide.
  • Arena: scontrati con rivali da tutto il mondo. A seconda del tuo miglior punteggio e della posizione in classifica riceverai delle ricompense, cioè strumenti che potenziano le abilità degli eroi.

Il gioco è disponibile gratuitamente, ma alcune funzionalità richiedono l’uso delle sfere, che possono essere acquistate con soldi reali. Puoi anche guadagnare le sfere gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store