In un ristorante di San Francisco il cibo si serve sugli iPad

Per convincere anche i più giovani ad entrare nel locale, un ristorante di San Francisco ha pensato di servire il cibo su degli iPad funzionanti. Una trovata di marketing che sta facendo il giro del mondo: l’iPad non viene usato per ordinare il cibo, ma per fare da vero e proprio piatto da portata!

screen-shot-2016-12-27-at-10-52-44-pm

Il ristorante in questione è il Quince, che non si trova certo in un periodo di crisi, visto che sono state confermate ancora una volta le tre stelle Michelin. La scelta di servire alcuni piatti sugli iPad è stata presa per attirare un pubblico più giovane, visto che la gran parte dei clienti supera mediamente i 50-60 anni.

Al momento, l’unico piatto servito su iPad si chiama “A Dog in Search of Gold” ed è descritto come “crocchette di tartufo bianco su iPad che guardano un video di cani che cercano tartufi”.

L’idea è sicuramente bizzarra, anche se in molti hanno sollevato dei dubbi di tipo igienico: sicuramente gli iPad vengono puliti prima di essere portati al tavolo, ma difficilmente questa pulizia può essere giudicata a norma, visto che il tablet non può essere sciacquato in alcun modo.

E voi, mangereste su un iPad?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità