Emergono nuovi dettagli sui prossimi iPad

Sono apparsi in rete dei report che parlano dei nuovi iPad Pro e del futuro e tanto rumoreggiato iPad da 10.9 pollici.

18980-18670-ipad-top-l

Stando a quanto emerso su Macotakara, il nuovo modello “mid-size” dovrebbe perdere le cornici laterali ma mantenere le dimensioni di iPad Air. Le cornici superiori e inferiori dovrebbero quindi restare dove sono. Non è sicura la diagonale del display, che potrebbe essere di 10.5 pollici o 10.9 pollici. Ancora, alcune fonti hanno dichiarato di non aver visto il pulsante “Home” negli schemi.

L’iPad Pro da 12.9 pollici, invece, dovrebbe arrivare a misurare 7.2 millimetri di spessore, con un incremento quindi di 0.3mm rispetto al modello attuale e un allontanamento da parte di Apple dall’idea di rendere ogni prodotto più sottile del precedente. Infine, le altre indiscrezioni che circolano sui futuri iPad parlano del display True Tone su iPad Pro da 12.9 pollici e la possibilità di vedere un iPad mini Pro.

Si tratta di ipotesi e voci riguardanti i modelli che, presumibilmente, vedremo agli inizi dell’anno prossimo. C’è da sottolineare che tutti questi rumors generano confusione e, attualmente, non forniscono indicazioni chiare su quale sarà la futura lineup di iPad. Scopriremo nei prossimi mesi quanti iPad saranno disponibili e chiaramente le loro dimensioni.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad