Apple regala Artie Matita Magica

Artie Matita Magica è l’app della settimana scelta da Apple e ora disponibile in offerta gratuita. sc552x414

VEDI SU APP STORE

Artie Matita Magica e’ un’avventura interattiva che insegna ai bambini i concetti fondamentali del disegno e li ispira ad essere creativi nella vita di tutti i giorni. Unendo i puntini e tracciando forme i bambini vedranno linee e forme prendere vita, insieme ad una storia divertente ricca di animazioni. Questa app aiuterà i bambini a imparare l’arte del disegno e anche i principi dell’altruismo.

C’e’ un mostro in libertà che sta distruggendo tutto ciò che trova di fronte: dovrai salvare tutti aiutando Artie a ricostruire il mondo usando la sua speciale matita magica. In un luogo dove le forme di base rappresentano blocchi per ricostruire oggetti, i bambini possono diventare gli eroi mentre imparano come semplici triangoli, quadrati e cerchi possono essere uniti per creare tutto ciò che vedono nella vita quotidiana: da una farfalla a un edificio, da una macchina a un gelato.

I bambini possono scegliere di giocare seguendo la storia fino al finale o di selezionare la mappa per giocare e rigiocare infinite volte, tante quante vogliono e ogni volta con colori e particolari diversi.

Disponibile in offerta gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store