Re-Volt3 : Resurrection – alta velocità e adrenalina pura

Gli autori WeGo Interactive tornano su App Store con il nuovo titolo “Re-Volt3 : Resurrection”, gioco gratuito per iPhone e iPad che vi catapulterà in un adrenalinico mondo dedicato alle corse automobilistiche.

re-volt3

Gli amanti dell’alta velocità, del rally e della corse automobilistiche hanno a disposizione un nuovo titolo da poter scaricare gratuitamente da App Store. Re-Volt3 : Resurrection, realizzato e pubblicato su App Store dagli autori WeGo Interactive, che hanno dedicato tutta la loro esperienza per la buona realizzazione di quest’ultimo, è un gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Siamo nel mondo delle corse dove potete trovare oltre 50 realistiche auto di ogni genere.

Le modalità di gioco sono varia: semplici ma comunque entusiasmanti sfide contro i vostri amici, mettersi alla prova per valutare le proprie capacità nel controllare l’auto, ulteriori gare in cui bisogna confrontarsi con altri giocatori a livello mondiale, competizioni di vario genere e tanto altro ancora. Altra particolarità molto interessante è la possibilità di creare e modificare a piacimento l’auto che vi condurrà al successo, rinforzandola e potenziandola opportunamente ed in base alla varie gare da affrontare.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store