Le Frecce Tricolori arrivano su iPad

Frecce Tricolori Flight Simulator è un vero e proprio simulatore di volo realizzato dall’Aeronautica Militare e dedicato alle Frecce Tricolori.

sc552x414

VEDI SU APP STORE

Da subito puoi salire in cabina di pilotaggio come solista ed eseguire un “LOOPING” per prendere confidenza con il tuo velivolo, per poi caricarti in manovre sempre più articolate fino ad arrivare al volo in formazione ricoprendo tutti i ruoli dei veri piloti delle Frecce Tricolori.

Sfruttando un nuovo sistema di guida assistita, il giocatore potrà provare tutte le acrobazie che hanno reso famose le Frecce Tricolori. Durante il gioco, scoprirari tutti i segreti delle manovre con il briefing 3D, prenderai il controllo completo e dovrai azionare con il giusto tempismo il carrello, i pedali del timone ed i fumi. Potrai volare a bordo del biposto da addestramento tutto italiano MB339 PAN ed eseguire tutte le figure del programma: “CUORE”, “APERTURA DELLA BOMBA”, la nuova “SCINTILLA” e tutto il meglio del repertorio della PAN.

Il gioco permette di organizzare la tua esibizione componendo a piacere le acrobazie ufficiali negli scenari reali fedelmente riprodotti: Rivolto (IT), RAF Fairford (UK), Terracina (IT) e Manerba del Garda (IT). Il tuo obbiettivo finale è completare tutte le Esibizioni: hai la massima libertà di scelta, per ogni manovra decidi che ruolo ricoprire tra i 10 PONY.

Potrai anche creare le tue figure acrobatiche: posiziona liberamente gli aerei nello scenario; decidi se partire con un volo radente o in quota e prendi il controllo dei velivoli. Cabra, esegui un loop, aziona i fumi, vola come preferisci e quando sei soddisfatto termina la sessione di registrazione; ottieni spettacolari combinazioni che puoi rigiocare e rivivere con le suggestive inquadrature dei replay multicamera.

Frecce Tricolori Flight Simulator è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store