Moleskine Timepage arriva anche su iPad

Moleskine ha realizzato la versione iPad di Timepage, applicazione che porta un calendario molto particolare, che integra meteo, mappe e contatti.

sc552x414

VEDI SU APP STORE

Con Timepage, gli impegni vengono visualizzati su una timeline continua, così da poter avere una visione completa dell’intera settimana o poter scorrere le date future per vedere cosa c’è in programma. All’interno del calendario è integrata un’app completa che offre le previsioni meteo con grafici interattivi, utili per pianificare al meglio gli appuntamenti del giorno.

Aggiungere un evento è molto semplice, in quanto basta digitare, ad esempio, “Caffè con Marco al Bar Sport” e Timepage elaborerà tutti i dettagli inserendo il relativo evento. Sono poi disponibili delle viste singole dei giorni e degli eventi per mettere in evidenza informazioni come ad esempio “1 ora libera dopo questo evento fino alla riunione alle 16“.

E’ anche possibile personalizzare il calendario definendo quanti giorni visualizzare e scegliendo tra più di dieci colori Moleskine.

L’app ti fa anche conoscere i tempi di viaggio e le indicazioni per raggiungere il luogo dell’appuntamento in macchina, in bici o con i mezzi pubblici. Timepage si integra con Google Calendar, Microsoft Exchange (2007 con servizi web di Exchange (EWS)) e iCloud.

Timepage è disponibile su App Store al prezzo di 6,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store