FIFA Mobile disponibile su App Store

11 ottobre 2016 di Giuseppe Migliorino

Da oggi, tutti gli appassionati di calcio potranno giocare a FIFA Mobile su iPad.

 

sc552x414

[app 1094930513]
In questa versione sono disponibili più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza: dovrai solo scegliere la tua squadra preferita e svilupparla a modo tuo con un nuovo approccio per ottenere nuovi giocatori e aumentare lo spirito di squadra. Dovrai dare profondità alla squadra, cambiare la formazione in qualsiasi momento e impostare le migliori tattiche prima di ogni partita. Rimarrai connesso al gioco 365 giorni l’anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale, e potrai partecipare ad alcuni eventi live che cambiano nel corso della giornata, per vincere premi, pacchetti e oggetti giocatore.
Per la prima volta, potrai partecipare alle Leghe, una vera esperienza social che ti consente di unire le forze e lottare per il successo con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo.Con la possibilità di chattare e inviare regali, le leghe sono una vera e propria community di calcio globale.

FIFA Mobile è disponibile gratuitamente su App Store (sono presenti diversi acquisti in-app).

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.