Trekstor presenta il nuovo tablet SurfTab Theatre

Trekstor presenta un nuovo tablet incentrato sulla fruizione dei contenuti multimediali, che va incontro principalmente a tutti gli appassionati di cinema, e non solo.

schermata-2016-10-03-alle-15-48-06

Il nuovo TrekStor SurfTab Theatre 13.3 dispone di un display Full HD di 13.3 pollici, pensato per poter vedere al meglio ogni video compresi i film in alta risoluzione. Il processore Intel Atom di ultima generazione, la tecnologia IPS e il display 16:9 sono pensati proprio per questo scopo, il tutto in circa 10 mm di spessore e 957 g di peso.

Il processore grafico Mali-450MP 4 è in grado di offrire una riproduzione video fluida e in Full HD, mentre i quattro altoparlanti di cui è dotato il SurfTab, integrati sul lato anteriore, offrono una buona qualità audio. Per le sessioni di film più lunghe, SurfTab theatre 13.3 offre un pratico supporto tablet: mentre quest’ultimo si occupa di tenere il dispositivo nella posizione corretta, sarà possibile distendersi e godere appieno qualsiasi film.

Grazie alla connessione WLAN integrata sarà possibile scaricare e guardare in streaming nuovi film in modo rapido e sicuro. È inoltre possibile scambiare dati con altri dispositivi in maniera veloce e funzionale attraverso l’utilizzo della connessione Bluetooth. SurfTab si collega senza alcun problema alla vostra televisione senza necessità di cavi, tramite la funzione Miracast.

Surftab Theatre è dotato di un display multitouch 10 punti altamente reattivo al tocco. La webcam per autoscatti con 0.3MP di risoluzione garantisce scatti rapidi anche in mobilità. È naturalmente presente anche la fotocamera posteriore, con 2MP di risoluzione. La memoria interna del dispositivo è implementata grazie al lettore di schede di memoria in modo tale da non avere mai problemi di spazio.

Il sistema operativo pre-installato è Android 6.0 Marshmallow. Come per tutta la linea di tablet TrekStor SurfTab anche il nuovo Theatre 13.3 è disponibile nella versione Wi-Fi nei migliori negozi di informatica e online al prezzo di 270,00€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza