App Store Sales – 19 settembre 2016 – Scarica app GRATIS e in offerta

19 settembre 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

reflow, da 1,99€ a gratis

[app 444083164]

reflow è un nuovo modo di giocare con il vostro iPhone e iPad ed il mondo che vi circonda. Il gioco trasforma l’ambiente che vi circonda in un livello in bianco e nero dove, con l’aiuto di oggetti, amici e posizioni bizzarre, dovrete far scivolare e raccogliere i flussi di colore in alcuni punti prestabiliti dall’applicazione. reflow è un gioco unico nel suo genere e potrete giocarci in qualsiasi momento: al bar con gli amici, da soli a casa o al parco e dovunque volete. Queste le caratteristiche principali: possibilità di condividere le soluzioni su Twitter, Facebook e via email; possibilità di giocare con altri utenti di tutto il mondo tramite il Game Center; 40 sfide differenti; pieno controllo sui parametri di immagine utilizzando multi-touch; flusso delle particelle che segue perfettamente le leggi della gravità. Applicazione universale.

Evel Kenevel, da 1,99€ a gratis

[app 944985743

Istantanea iPhone 2

Rivivi la sua spettacolare carriera, iniziando a saltare serpenti a sonagli e leoni con la umile 250cc Scrambler, fino ad arrivare a compiere salti incredibili, come i 13 autobus londinesi o la fontana del casinò a Las Vegas, con la 750cc Ultimate. Divertiti a impennare, fare giravolte, affrontare giri della morte e tante altre peripezie. Affronta cerchi infuocati, rampe di lancio, gru e molti altri entusiasmanti ostacoli. Guadagna monete completando salti e usale per comprare tante nuove moto e completi, fra cui l’iconico completo bianco e blu in pelle e l’incredibile Stratocycle con propulsione a reattori. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a [email protected]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.