FileMaker presenta il bundle Idea per iPad

Per le piccole aziende che vogliono passare dal digitale e al mobile, FileMaker ha annunciato il rilascio del suo Service Business Toolkit e il bundle Idea to iPad Bundle.

Schermata 2016-09-06 alle 17.07.59

Entrambi gli strumenti aiutano le piccole aziende a pianificare, creare e distribuire un’applicazione personalizzata che permetterà loro di gestire il parco clienti, guidare la crescita e aumentare le potenzialità dell’azienda stessa. Il ToolKit è gratuito e il bundle Idea per iPad è disponibile in vendita presso gli Apple Store locali e direttamente da FileMaker.

Il Service Business Toolkit gratuito offre il nuovo ebook “Come trasformare il vostro servizio”, che permette alle aziende il processo di creazione di un’app personalizzata, progettata per affrontare specifici elementi critici, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza delle attività e migliorare l’esperienza del cliente. Starter App è invece una soluzione di base per aiutare le aziende ad affrontare i punti critici più comuni. Supporta lo staff sia in ufficio sia in remoto, durante gli incontri con i clienti, nella creazione dei preventivi e nel processo di fatturazione. Questa iniziale soluzione, fornita dal partner della FileMaker Business Alliance Platinum, Richard Carlton Consulting, è progettata per funzionare con la piattaforma FileMaker 15 con iPad, iPhone, Windows e Mac.

Il bundle Idea per iPad offre invece una licenza annuale del software FileMaker Pro Advanced, per creare app personalizzate, licenze FileMaker per team con 5 Connessioni Utente, il supporto di un Customer Success Manager per massimizzare il valore di una consulenza di 10 ore, 10 ore di consulenza con uno sviluppatore professionista della FileMaker Business Alliance. Lo sviluppatore offrirà consulenza esperta e sarà di aiuto per consentire ai clienti di realizzare il proprio obiettivo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad