Logitech presenta la cover-tastiera CREATE per iPad Pro 9.7 pollici

Logitech lancia la nuova CREATE Backlit Keyboard Case con Smart Connector for iPad Pro da 9.7 pollici, strumento che offre tutto quello che serve per sfruttare appieno le funzionalità del tablet Apple.

Logitech Create KB 9.7 [12350822]

CREATE è una cover protettiva, una tastiera retroilluminata e un supporto integrato
per la Apple Pencil, il tutto in un unico strumento dal peso contenuto.

Realizzata per lavorare esclusivamente con il nuovo Smart Connector di Apple, CREATE Keyboard Case si accende e si collega con iPad Pro se posizionato nella modalità scrittura, l’abbinamento tramite Bluetooth quindi non è più necessario. Inoltre, essendo la tastiera retroilluminata alimentata da iPad Pro, non bisognerà mai ricaricarla.

Una fila è interamente dedicata ai tasti per iOS per avere sempre a portata di dito le funzioni principali senza smettere di digitare. Puoi accedere alla pagina principale, effettuare ricerche
sul tuo iPad o sul web, regolare l’illuminazione e controllare audio e video con un tocco. Infine, un supporto integrato consente di tenere il tablet sempre pronto per essere scollegato e portato in qualsiasi posto.
Un’attenzione particolare è stata riservata ai colori, ai materiali e alle finiture, visto che il design di CREATE Keyboard Case offre la massima protezione in una forma curata. Le linee scolpite forniscono protezione all’iPad Pro tanto all’interno quanto all’esterno grazie a tessuti  che proteggono il tablet dagli urti, dagli schizzi e dai graffi.

CREATE Keyboard Case per iPad Pro da 9.7 pollici sarà disponibile da metà settembre sul sito di Logitech e su quello di Apple a un prezzo suggerito al pubblico di 139 euro IVA inclusa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad