Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Fat Dots Bridge Builder [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Fat Dots Bridge Builder”,due protagonisti devono attraversare il magico mondo in cui vivono. Lungo il tragitto, però, verranno messi a dura prova rischiando spesso anche la vita. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Fat Dots Bridge Builder iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Siamo di fronte ad un divertentissimo puzzle game realizzato per iPhone e iPad. Fat Dots Bridge Builder vede protagonisti dei “Puntini” che dovranno attraversare in totale sicurezza una serie di ponti costruiti da noi. Dovrete, quindi, mettere in pratica le vostre abilità di costruttore di ponti, elaborare strategie infallibili e portare a termine le varie missioni proposte. I due protagonisti devono attraversare il magico mondo in cui vivono. Lungo il tragitto, però, verranno messi a dura prova rischiando spesso anche la vita. E’ qui che dovremo venire in aiuto ai nostri due amici “Puntini”.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • L7PPTJH7XAMY
  • 4ATFX4ELJL69
  • HX6RWTNFRNLE

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Fat Dots Bridge Builder. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Fat Dots Bridge Builder | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway