Adonit svela un nuovo stylus che sfida Apple Pencil

25 maggio 2016 di Francesco Siciliani

Adonit ha lanciato un nuovo prodotto che vuole sfidare Apple Pencil. Parliamo del nuovo “Pixel Stylus”, un pennino che supporta 2048 livelli di pressione e che integra alcune features di alto profilo.

image

Pixel è un prodotto molto interessante che vuole rendere semplice e intuitiva l’esperienza dell’utente, dall’annotazione al disegno, con la massima attenzione ai dettagli e una grande precisione. Oltre allo stylus, Adonit ha reso disponibili anche le SDK per gli sviluppatori che permettono qundi l’integrazione completa con le applicazioni, compreso il supporto ai pulsanti per le scorciatoie e il supporto ai livelli di pressione.

Questo prodotto poi funziona su svariati modelli di iPad via Bluetooth e non solo su iPad Pro fornendo una grande esperienza d’uso quindi anche agli utenti che non hanno la possibilità di usare una Apple Pencil.

Il prodotto in questione costa circa 79,99 dollari su Amazon anche se al momento non è ancora disponibile su Amazon Italia.

Fonte: iClarified

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.