App Store Sales – 22 maggio 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

har•mo•ny 3, da 2,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-12-28 alle 19.25.01

har•mo•ny 3 è un puzzle game caratterizzato da diversi colori e da una musica originale (si tratta di musica d’ambiente degli Hammock). I nuovi capitoli prevedono 170 splendidi livelli, e ognuno di essi è stato minuziosamente disegnato. Il tuo obiettivo è riordinare i blocchi in modo strategico al fine di ristabilire l’ordine corretto di ogni tavolozza. Le tavolozze dei colori subiranno piccole trasformazioni, visto che gli elementi del gioco si dissolveranno e danzeranno sulle note di varie musiche. Il livello di difficoltà sarà in rapida progressione. Applicazione universale.

Lume, da 1,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Lume è un’avventura grafica che punta tutto sul versante visivo. Si tratta di un prodotto che gode di un versante tecnico particolarmente artistico, fatto di cartoncini ritagliati e incollati sui vari sfondi. Tra le novità, Lume per iPhone beneficerà di nuovi suoni e di una risoluzione nei disegni ancora maggiore. Il titolo punta moltissimo su un particolare versante tecnico. Ci ritroveremo, infatti, circondati da un mondo fatto di cartoncini attaccati ad un background, anch’esso in cartone. I colori sono pastellosi e nel complesso davvero godibili.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a nicolas.cerbino@iphoneitalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria