Ditamatte Pirati, una divertente app per i più piccoli

22 maggio 2016 di Giuseppe Migliorino

Con Ditamatte Pirati, i bambini potranno divertirsi unendosi ad una ciurma di pirati simpatici e agguerriti…

screen480x480

[app 1111726648]

Il gioco è immediato e semplice da utilizzare, studiato appositamente per i più piccoli. Il bambino potrà scegliere uno dei 10 colori dando libero sfogo alla creatività oppure selezionare il tasto arcobaleno per dipingere con i colori originali; il colore bianco è la “gomma”. L’app consente anche di scegliere la dimensione del pennello, in modo da colorare velocemente grandi superfici o di essere precisi nei dettagli.

Il bambino può anche scegliere uno dei pattern con le varie forme per creare disegni originali, oppure uno degli sticker animati per dare vita ai disegni. Ditamatte Pirati include tanti disegni originali, con musica di sottofondo (disattivabili) e dinamiche per sviluppare la coordinazione occhio-mano dei più piccoli.

L’app è disponibile al prezzo di 0,99€.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.