App Store Sales – 8 maggio 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Halftone 2, da 1,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Istantanea iPhone 1

Halftone 2 re-immagina il processo di trasformazione che rende le tue foto delle pagine di un fumetto a tema professionale su un dispositivo touch. Crea in modo semplice e veloce delle storie in cui puoi aggiungere parole e pensieri sulla bocca e nelle menti degli amici. Aggiungi alcuni WHAM, BAM, e POW, e condividi le tue creazioni con il mondo. Applicazione universale.

Orbitum, da 1,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

orbitum_iphone

Orbitum è un gioco per iPhone e iPad che, pur caratterizzandosi per un gameplay relativamente semplice e lineare, metterà alla prova i nostri riflessi grazie ad una grafica psichedelica e basata sul ritmo della colonna sonora. Il nostro obiettivo sarà principalmente quello di passare da un’orbita all’altra evitando sia di finire all’interno del buco nero, sia di colpire gli elementi rossi presenti sullo schermo che, se toccati, metterebbero fine alla nostra partita, con un bel game over. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a nicolas.cerbino@iphoneitalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria