Megaplay e il tuo iPad diventa un comodissimo player musicale da auto

28 aprile 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Quante volte vi sarà capito di voler utilizzare il vostro amatissimo tablet come player musicale in auto. Avrete sicuramente notato la difficoltà di utilizzo, data l’interfaccia grafica non appropriata, con la classica app iPod presente in iOS: tasti troppo piccoli, titoli delle treccia audio poco visibili ed altro ancora. Con Megaplay la gestione dei tuoi brami musicali preferiti in auto diventa semplice e molto comodo.

MEGAPLAY iPad pic0

Megaplay, applicazione gratuita reperibile su App Store sia per iPhone, che per iPad, nasce con l’intento di migliorare e semplificare l’esperienza di utilizzo di iPhone e iPad come music player in auto. Grazie ad un’interfaccia grafica molto intuitivo ed appositamente pensata, gli autori sono riusciti a rendere questa app un must per tutti gli automobilisti amanti della musica e che desiderano interfacciare il proprio iDevice con l’impianto stereo della macchina. L’interfaccia grafica appositamente studiata semplifica la selezione di un brano, la scelta dei comandi e rende le operazioni più immediate. Inoltre, se il brano musicale dovesse risultare sprovvisto di copertina, con Megaplay sarà possibile ovviare a tale mancanza.

Link – Prezzo GRATIS!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.