Screens VNC si aggiorna con tantissime novità

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per Screens VNC, ottima app per visualizzare e controllare in remoto PC e Mac da iPad.

vnc

Con questa app, il omputer può essere gestito sia in rete locale, sia tramite connessione internet da qualsiasi parte del mondo, configurando il client per le tre diverse piattaforme. Puoi controllare il mouse, aprire applicazioni ed effettuare tutte le altre operazioni attuabili dal tuo computer. Inoltre, al barra degli strumenti di shortcut di Screens ti permette di avere sottomano tutti gli shortcut quando ti servono.

Con questo update, Screens ora permette di inserire la password utente molto velocemente tenendo premuto il pulsante Azioni. La Modalità Curati oscura lo schermo del Mac remoto a cui sei collegato (utile se vuoi evitare che un utente veda quel che stai facendo. Fra le altre cose, ora con la versione 4 è possibile organizzare in gruppi gli schermi salvati.

Peek e Pop consentono di effettuare azioni speciali su uno schermo salvato, senza nemmeno doverlo aprire, mentre le Azioni rapide permettono di lanciare una connessione recente o crearne una nuova. Puoi anche effettuare una ricerca direttamente dall’interfaccia principale del dispositivo e trovare una connessione recente in Screens.

Screens 4 sfrutta appieno molte funzionalità di iOS 9, fra cui il completo supporto del multitasking su iPad, inoltre con la nuova barra Azioni sarà più facile effettuare azioni e vedere quali opzioni sono attivate. Su iPad è stata anche attivata una selezione display ancora più intuitiva. Molto utile anche il supporto a 1Password: invia al tuo computer qualsiasi password archiviata in questa app.

Infine, Screens 4 offre un supporto completo della Smart Keyboard di iPad Pro, e di qualunque altra tastiera esterna, oltre alla specifica RFC 2396 per gli schemi URL.

Screens è disponibile su App Store al prezzo di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti