LEDit si aggiorna e trasforma il tuo iPad in un ticker display, ora gratis

In passato, su iPhoneItalia.com, abbiamo spesso parlato dell’ormai nota applicazione “LEDit”, inizialmente compatibile solo con iPhone. Trattasi di un applicativo che trasforma il nostro amato iDevice in un ticker display, ovvero un monitor su cui far scorrere parole o interi messaggi con effetto a led. Gli autori WonderBit hanno stranamente reso tale app un’esclusiva solo per gli utenti iPhone, ma per fortuna, grazie all’ultimo update, le cose sono cambiate.

LEDit iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Molti di voi ne avranno sicuramente già sentito parlare e la utilizzano con grande piacere. Stiamo parlando dell’applicativo denominato LEDit – L’applicazione banner al LED. Trattasi di una simpaticissima idea realizzata e pubblicata su App Store dagli autori WonderBitLEDit che, oltre al recente update, hanno deciso di renderla gratuita. LEDit, solitamente reperibile al prezzo di 1,99 €, non include più alcun costo in fase di download e utilizzo, ma mantiene una serie di acquisti “in-app” che potete benissimo anche non considerare. Tutto a vostra libera scelta.

Gli autori la pubblicizzano come un’app perfetta per comunicare con i tuoi amici nei bar rumorosi, ai party o durante i concerti. Anche nei luoghi dove strillare sarebbe inappropriato come nei meeting, in classe o nelle librerie. Con l’aggiornamento alla versione 3.5, dopo quasi 6 anni di permanenza e continui aggiornamenti rilasciati direttamente su App Store, gli autori hanno finalmente deciso di rendere la grafica compatibile anche con gli iPad. Sul grande display noterete forse una grafica leggermente trascurata in fase di settaggio, ma lanciato lo schermo led con il messaggio, finalmente potrete sfruttare la risoluzione completa del display montato su iPad.

Come menzionato poco più su, all’interno troverete anche una sezione “in-app” in cui poter effettuare qualche acquisto per personalizzare la grafica dei messaggi o altro ancora, ma il download e utilizzo con le impostazioni di default è ora del tutto gratuito.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti