Prendi il controllo del tuo iPad con Tenorshare iPhone Care Pro

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Tenorshare iPhone Care Pro è un software per PC e Mac che permette di prendere il controllo di iOS, tra correzioni di problemi e gestione dei file. Potete scaricarlo da questo link, sia per PC che per Mac.

main-interface

In primo luogo, con questa applicazione potete  trasferire facilmente file dal computer all’iPad, tra contatti, note, calendario, App, video, preferiti, foto e musica, aggiungendoli direttamente al dispositivo iOS. Il tool permette anche di eliminare duplicati e di esportare tali file dall’iPhone al computer.

files-types

Con le funzioni Quick Clean e Deep Clean, viene liberato spazio su iPad grazie alla cancellazione dei cookie delle app, dei crash log, della cache delle foto, della cronologia delle chiamate, della cache di iTunes Radio dei  altri file inutili. L’utente può selezionare quali categorie di file cancellare e procedere. Queste operazioni velocizzano anche le prestazioni di iOS.

two-modes

Se ci sono problemi nel riavviare l’iPad, iPhone Care Pro può effettuare questa operazione quando il dispositivo è bloccato in modalità recupero, in DFU, o quando iOS si blocca o parte il loop continuo dei riavvii. Il tool consente di riavviare il dispositivo anche se il tasto Home o il tasto Sleep non funzionano.

dfu-mode

Il tool “Repair Operating System” permette invece di correggere tutti i crash di iOS e altri problemi. Non viene perso alcun dato e non è richiesto il jailbreak. Questa funzione è molto utile quando sono stati persi file di sistema ed è impossibile riavviare iOS, quando non è possibile aggiornare alla nuova versione del sistema operativo per problemi di qualsiasi tipo, o quando il sistema operativo è danneggiato in modo grave.

repair-operating-system

L’app di sostituisce ad iTunes anche per gestire i backup e i ripristini. Inoltre, iPhone Care Pro mostra in automatico la lista dei backup salvati su iTunes, con possibilità di recuperarli o di cancellarli per liberare spazio sul tuo PC o Mac.

backup-idevice

Questo utile software funziona su tutti i dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod) e su qualsiasi versione del sistema operativo.

iPhone Care Pro di Tenorshare può essere provato in versione Trial gratuita sia per PC che per Mac. La versione completa per PC costa 29,95$, mentre per Mac il prezzo è di 39,95$ ora in offerta lampo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Win