Order Sender, l’app per gli agenti di commercio

Order Sender è un’app pensata per agenti di commercio, utile per la raccolta ordini e la gestione della forza vendita.

tutti-v8

VEDI SU APP STORE

In questa versione troviamo un nuovo Design, che migliora la qualità della UX (User Experience), la funzionalità nel lavoro quotidiano e l’immediatezza nell’utilizzo e rende l’interfaccia più piacevole ed elegante.

La sezione statistiche è stata ampliata, per essere ancora più utile, includendo adesso un nuovo report che mostrerà tutti i prodotti più venduti, potendoli filtrare come: totali, per singolo fornitore o per singolo cliente. In tutte le sezioni sarà sempre possibile avere aiuti immediati e facili sulle varie funzionalità con indicazioni richiamabili in app (video tutorial, manuale, F.A.Q.).

Order Sender Pro potrà essere scaricata gratuitamente, per essere testata in tutte le sue funzionalità per un uso limitato (i primi 20 ordini), per poi decidere se acquistarla con un abbonamento annuale di soli 4,99 euro, avendo così assistenza continua e un’esperienza d’uso rinnovata.

Le novità coinvolgono anche Order Sender Business (l’evoluzione on line di Order Sender dedicata a chi vuole più prestazioni e funzionalità) oltre al rinnovo del Design ci saranno importanti novità, che lo renderanno ancora più interessante. L’importazione dei dati sarà veloce ed automatizzata, tramite copia/incolla da excel, il sistema proporrà inoltre subito un’anteprima di controllo dell’importazione.

Sono state create delle API (Application Programming Interface) per integrare in modo immediato il gestionale aziendale con Order Sender Business. Da un’unica schermata si potrà effettuare l’accesso sia come agente sia come gestore, senza dover utilizzare due accessi diversi.

L’applicazione è disponibile al prezzo di 10,99€. Dalla prossima settimana l’applicazione sarà gratis per i primi 20 ordini e poi costerà 4,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store