Nuove Incipio ClamCase per iPad Pro, mini 4 e Air 2 – CES 2016

La famosa custodia con tastiera bluetooth integrata made by Incipio vengono finalmente aggiornate e rese compatibili con iPad Pro, mini 4 e Air 2.

clamcase 2016

iPad Pro, iPad mini 4 e iPad Air 2 ottengono nuovi accessori marchiati Incipio. La nota custodia con tastiera bluetooth integrata denominata ClamCase si aggiorna e diventa compatibile con i prodotti Apple sopra citati.

ClamCase è una tastiera QWERTY realizzata in varie colorazioni, adatte ovviamente ai colori scelti da Apple per i vari iPad. La versione per iPad Air 2 ha un prezzo di $ 150, quella per iPad Pro raggiunge quota $ 170. Entrambe vantano una tastiera retroilluminata regolabile, mentre la versione per iPad Pro integra anche un’apposito slot per l’Apple Pencil. Entrambe le versioni sono attese per il secondo trimestre di quest’anno.

L’iPad Air 2 ottiene alcune personalizzazioni in più rispetto agli altri dispositivi. La versione ClamCase Prompt per iPad Air 2, che sarà disponibile al prezzo di $ 200, integra uno schermo oled che consente di ricevere e visualizzare le notifiche mentre l’iPad e coperto dalla custodia. Un modo pratico per ricevere aggiornamenti e notifiche in modo poco invasivo quando si è in riunione oppure mentre si studia. Per non parlare della versione ClamCase + Power per iPad Air 2, anche questa reperibile ad un prezzo pari di $ 200, tastiera retroilluminata, bluetooth e con una batteria da 6000 mAh che, una volta connessa, consente di ricaricare l’iPad in caso di bisogno.

Infine, ma non per ultimo, ClamCase Pro per iPad mini 4 del valore pari a $ 130. Quest’ultima reperibile già nel primo trimestre di quest’anno.

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad