Brydge annuncia nuovi accessori per iPad Pro e iPad Mini 4 al CES 2016

I due nuovi iPad presentati nel 2016 stanno riscuotendo un grande successo e chiaramente i produttori di accessori stanno presentando parecchi device per completare l’esperienza utente offerta dai dispositivi. Brydge ha presentato due tastiere al CES 2016 compatibili appunto con iPad Pro e iPad Mini 4.

key

BrydgePro è una nuova tastiera Bluetooth 4.0  per iPad Pro che si aggancia al dispositivo tramite una cerniera che permette di ottenere un’angolazione del dispositivo di ben 180°: oltre a questo la tastiera offre la retroilluminazione, è composta da tasti fisici ad isola veri e propri ed offre quindi un’ottima esperienza di scrittura. L’unico neo della tastiera è quindi quello di non sfruttare lo Smart Connector proposto da Apple, ma tale rinuncia permette di mantenere le peculiarità dell’accessorio presentato durante il 2014 per iPad Air e iPad Air 2.

BrydgeMini è invece la variante dell’accessorio per iPad Mini 4, ma in questo caso sfrutterà la connessione Bluetooth 3.0.

In entrambi i casi si tratta di prodotti davvero ottimi almeno sulla carta e che dovrebbero offrire la possibilità di sfruttare il vostro iPad come un vero e proprio laptop da scrittura.

Le tastiere sono ora disponibili in preordine con spedizione in Aprile al prezzo di 99,99$ per la versione per iPad Mini 4 e 189$ per quella per iPad Pro. Al momento non sappiamo quali saranno le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad