Samsung presenterà al CES 2016 il “Galaxy TabPRO S”?

Secondo alcune indiscrezioni, Samsung presenterà al CES 2016 il nuovo “Galaxy TabPRO S” (nome non confermato), un convertibile 2-in-1 con Windows 10. Su Twitter appaiono anche delle immagini del presunto prodotto. In attesa della conferenza e in attesa di scoprire maggiori dettagli sul prodotto elenchiamo quello che sappiamo già.

Cattura

Non mancano i leak e le indiscrezioni al CES 2016. Una delle più importanti riguarda Samsung e il suo nuovo Galaxy TabPRO S, un convertibile 2-in-1 con Windows 10.

Stando al tweet di Evan Blass, il nuovo 2-in-1 di Samsung con Windows 10 a bordo arriverà al CES 2016, probabilmente ne sapremo di più già nella giornata di oggi. Nel frattempo vi alleghiamo le immagini e il tweet in questione:

Dalle immagini possiamo notare il design sottile e alcune caratteristiche, come la tastiera full-size con trackpad, la presenza della fotocamera posteriore e la possibilità di trasformare il prodotto in tablet o netbook all’occorrenza.

Ovviamente specifichiamo che si tratta di rumor e di indiscrezioni e che al momento non ci sono notizie ufficiali anche se, nel caso la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe di un interessante prodotto per Samsung. Ormai tantissimi produttori si stanno lanciando nel mercato dei convertibili 2-in-1 con Windows e Samsung potrebbe portare un prodotto intrigante sul mercato. Resterà da capire il nome ufficiale del prodotto, che dovrà distinguersi dalla lineup di tablet Android. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: The Verge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad