ABA English premiata come Migliore App Educativa del 2015

ABA English, una delle più apprezzate app per chi vuole imparare la lingua inglese, è stata premiata come Migliore App Educativa del 2015  ai prestigiosi Reimagine Education Awards, meglio noti come gli “Oscar dell’educazione”.

screen480x480

Questo concorso riconosciuto a livello mondiale è organizzato annualmente dalla Wharton School e da QS Quacquarelli Symonds con l’obiettivo di scoprire e promuovere “pedagogie d’insegnamento superiore atte a migliorare l’apprendimento e l’offerta di lavoro.”
La Reimagine Education Conference si tiene ogni anno a Filadelfia(USA), dove per tre giorni i migliori accademici, esponenti universitari e imprenditori dell’EdTech si riuniscono per discutere del tema dell’innovazione nel settore dell’educazione.

ABA English ha ricevuto il premio come Miglior App Educativa durante la cerimonia che ha avuto luogo lo scorso 8 dicembre a Filadelfia (USA), dopo aver presentato la sua innovativa metodologia di apprendimento naturale e aver gareggiato con oltre 100 candidati provenienti da tutto il mondo. Vincere questa categoria significa essere riconosciuti come “una app che è realmente in grado di coinvolgere gli alunni nello studio e che dimostra di essere una fonte d’ispirazione per la prossima generazione”.

“Siamo davvero contenti di aver ricevuto un riconoscimento così prestigioso nel settore educativo” ha dichiarato Javier Figarola, CEO di ABA English. “Il premio ci spinge a continuare a lavorare con la stessa dedizione a questa app che sta rivoluzionando i settori del M-Learning e dell’E-learning”.

Al concorso sono stati presentati oltre 520 progetti da parte di università e imprese di circa 50 Paesi. Tale numero è stato poi ridotto ai 100 candidati finali, in concorrenza per i 22 premi di distinte categorie. Una giuria, composta da 40 esperti di fama internazionale nel settore dell’educazione, ha poi stabilito i vincitori.
VEDI SU APP STORE

ABA English per iOS non è solo una app per studiare inglese, è un compendio di tutto quello che può servire durante questo percorso.

Basandosi sui principi del metodo naturale, cioè imparare grazie a una full-immersion nella lingua, gli sviluppatori dell’app hanno creato un sistema d’apprendimento dell’inglese che simula lo stesso processo che si sperimenterebbe all’estero per studiare inglese. Infatti prima di tutto si impara ad ascoltare e a comprendere, poi a parlare e scrivere, il tutto in modo naturale e spontaneo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad