Oceanhorn è ottimizzato per iPad

Il gioco Oceanhorn, lo “Zelda” dell’App Store”, è ora perfettamente compatibile con iPad Pro.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In questo giorno, vestiremo in panni di un temerario protagonista, un avventuriero alla scoperta del mondo. Durante i nostri viaggi, scopriremo nuove isole, dovremo portare a termine varie missioni pericolose, risolvere enigmi e svelare segreti. Dovremo affrontare creature misteriose, imparare ad usare la magia, scoprire tesori e sfruttare al meglio tutti gli elementi disponibili per portare a termine la nostra avventura e svelare i misteri dell’antico regno di Arcadia e del mostro marino Oceanhorn.

Tutto si basa sulla storia tra padre e figlio, misteriosi avvenimenti hanno contribuito a dividerli. Grazie ad un forte legame famigliare, il giovane non si perde d’animo ed inizia la sua avventura in cerca del genitore scomparso. Durante i vari viaggi dovremo raccogliere informazioni e ricomporre la storia come un vero e proprio puzzle.

In questa versione troviamo un nuovo aggiornamento grafico che migliora la qualità di texture e modelli nella mappa esteso anche alla versione iPad Pro. Inoltre, è stata aggiunta la compatibilità dei salvataggi tramite iCloud con Apple TV.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 7,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti