Activision lancia su iPad il gioco Skylanders SuperChargers

ACtivision lancia su App Store il nuovo Skylanders SuperChargers su iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV.

SSC_iOS_Exploded_StarterPack_IS

VEDI SU APP STORE

Per la prima volta, i Padroni del Portale potranno competere online fino a 4 persone nella modalità racing multigiocatore o in modalità avventura co-operativa tra device diversi attraverso il Game Center di Apple Game Center. I giocatori su Apple TV potranno inoltre interagire con altri giocatori online che sono su iPad, iPhone o iPod touch.

Lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers per iPhone, iPod touch, iPad ed Apple TV include tutto ciò che è necessario ai fan per giocare a Skylanders SuperChargers, inclusepiste per il racing e ambientazioni accattivanti che spingono oltre i limiti visivi e tecnologici del gaming.

Inoltre, è possibile giocare digitalmente senza i contenuti dello Starter Pack. In modalità digitale, i giocatori ottengono gratuitamente due personaggi SuperChargers, Instant Spit Fire e Instant Hot Streak, al download dell’app, mentre gli acquisti in-app sbloccano versioni digitali di personggi e veicoli unici di Skylanders SuperChargers. I Proprietari del Portale possono scaricare l’app gratuitamente, giocare il primo livello e acquistare poi il gioco completo digitalmente.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store