Il kit delle degustazioni arriva su iPad

Degusta Kit è una nuova app dedicata ai diversi tipi di degustazione, dal vino alla birra, fino ad arrivare al caffè e all’olio.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione porta su iPad tutta una serie di informazioni per degustare birra, vino, olio, sigari, cioccolato, caffè, distillati e miele.

L’utente può inserire e compilare in maniera tecnica e dettagliata le tue degustazioni, per avere sempre a portata di mano un database completo di ogni degustazione. Si potranno aggiungere un numero illimitato di degustazioni, ordinare le degustazioni per Nome, Stile, Data, Punteggio, inserire le informazioni tecniche associate alla degustazione, aggiungere una foto, compilare la Scheda di Degustazione dettagliata per avere il punteggio associato alla degustazione, aggiungere una descrizione o eventuali note aggiuntive, condividere la degustazione tramite i social network o per email, e generare un file PDF completo di tutte le degustazioni, in modo da poterlo stampare e conservare.

Nella sezione Archivio è possibile visualizzare l’Elenco completo di tutte le degustazioni inserite, esportare l’elenco completo di tutte le tue degustazioni in PDF, visualizzare il dettaglio della Migliore Degustazione, per ogni categoria, in base al punteggio assegnato, e importare ed Esportare il proprio Archivio in modo da sincronizzare diversi dispositivi o avere una copia di backup

Degusta Kit è disponibile al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store