Amazon Italia: caricabatterie universale da 6000 mAh a soli 16 Euro

Continuiamo a tenere sotto controllo le “offerte lampo” proposte periodicamente su Amazon Italia. Tra queste figura attualmente un caricabatterie esterno da 6000 mAh provvisto di porta USB a cui è possibile collegare smartphone, tablet e tanti altri accessori anche non necessariamente Apple. Leggendo tra i feedback rilasciati dagli utenti, l’indice di gradimento è molto soddisfacente.

Schermata 2015-10-10 alle 10.04.49

Per il viaggio o semplicemente per tutti i giorni, una batteria portatile per smartphone o talbet può essere la soluzione più indicata e comoda per avere quella ricarica in più in caso di emergenza. Date le piccole dimensioni ed il peso sempre più leggero, questi accessori risultano sicuramente tra i più utili e acquistati dagli utenti. Quindi, se batteria esterna deve essere, perché non approfittare delle promozioni offerte da Amazon Italia?

La “Jackery Bar“, secondo quanto riportato nella descrizione, dispone di una tecnologia avanzata capace di ricaricare ad alta capacità i i nostri dispositivi mobili, indipendentemente se iPad, iPhone oppure Android o altre marche e prodotti. Grazie ai suoi 6000 mAh riesce ad offrire 3 ricariche complete per iPhone (dipende dal modello in vostro possesso) e 2 ricariche complete per quanto riguarda i Samsung Galaxy. La batteria ha dimensioni compatte e risulta ideale per viaggio o, comunque, per poterla portare sempre con se. La batteria interna è firmata Panasonic, agli ioni di litio, integra il microchip che si occupa della supervisione del corretto funzionamento, il tutto avvolto da un case in alluminio.

Per saperne di più e per procedere con l’acquisto, vi rimandiamo alla pagina dedicata su Amazon Italia. L’accessorio è ora in sconto del 68% e può essere vostro a soli 15,99 €. Per altre interessanti offerte riguardanti il mondo tecnologico, vi rimandiamo alla nostra rubrica “Gli Imperdibili“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad