Il team Pixar prova iPad Pro ed Apple Pencil

iPad Pro promette di essere un dispositivo perfetto per tutti coloro i quali cercano l’immediatezza di iOS, ma che ora potranno godere anche di un’interessantissimo strumento per la creazione di contenuti a mano libera grazie alla nuova Apple Pencil. Il team di Pixar ha potuto provare in anteprima i nuovi prodotti che, durate l’autunno, arriveranno sul mercato. Il risultato? Scopritelo insieme a noi!

pixar

Che iPad Pro ed Apple Pencil fossero dispositivi interessanti non avevamo alcun dubbio e non avevamo dubbi nemmeno riguardo l’effettivo interesse che i produttori di contenuti, artistici e non, avrebbero avuto nei confronti di questi ultimi.

Il team Pixar ha potuto provare in anteprima iPad Pro e relativi accessori e il giudizio è stato più che positivo. A quanto pare il nuovo iPad sarà perfettamente in grado di essere utilizzato come una tavoletta grafica grazie anche all’ottimo riconoscimento degli input e l’integrazione con Apple Pencil: nessun problema quindi con il palmo della mano che inevitabilmente finirà sulla superficie del display durante l’utilizzo della penna.

Noi non vediamo l’ora di provare questo iPad Pro e relativi accessori e, appena riusciremo a mettere le mani su questi device, vi potremo raccontare la nostra esperienza d’uso.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad