“Star Wars: L’insurrezione” – ha inizio una nuova missione di guerre stellare

14 settembre 2015 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Con “Star Wars: L’insurrezione” App Store vanta ora un nuovo titolo dedicato alla tanto amata saga dell’omonima serie. Come possiamo leggere dalla relativa scheda App Store, il titolo di oggi viene considerato come il primo gioco mobile dell’universo Star Wars ambientato tra “Star Wars – Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi” e “Star Wars™: Il Risveglio della Forza”.

Star Wars™- L'insurrezione iPad pic0

 (AppStore Link)
Categoria:

Soddisfatti del risultato ottenuto dal soft-launch tramite App Store, gli autori di Kabam hanno finalmente deciso di rendere disponibile a livello mondiale i loro nuovo ed avvincente gioco dedicata alla nota saga Star Wars, intitolato Star Wars: L’insurrezione. Dopo aver scelto il proprio personaggio preferito tra quelli disponibili, verrete subito catapultati nel vivo del game. Dal livello di difficoltà variabile ed in base alle nostre abilità, tutte le missioni che dovremo affrontare richiedono un tempo di compimento abbastanza variabile. Tra le novità vi è anche la modalità “cooperazione in tempo reale” in cui bisogna esplorare i segreti del settore e giocare con gli amici in modalità cooperativa sincronizzata. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.