Zagg annuncia nuovi accessori per iPad Mini 4 e iPad Pro

Zagg, forse più famosa per le pellicole protettive di svariati gadget tecnologici, propone come di consueto una nuova linea di prodotti per i nuovi prodotti appena presentati da Apple: in particolare iPad Pro e iPad Mini 4.

Schermata-2015-09-13-alle-16.26.15

Zagg è sempre stata attenta alle richieste del pubblico e, proprio per venire incontro a queste esigenze, ha pensato di annunciare nuovi accessori per iPad Pro e iPad Mini 4. Si tratta di una line-up completa di custodie e tastiere disponibili già dal 25 settembre per iPad Mini 4 e da novembre per iPad Pro.

La custodia-tastiera Folio per iPad Mini 4 porta una soluzione davvero interessante, in stile MacBook, con la possibilità di avere quindi una tastiera fisica Bluetooth sia in versione standard che in versione con retroilluminazione sicuramente ottima in ogni situazione. I prezzi partiranno da 80$ per la versione standard.

Zagg ha inoltre pronti due nuovi prodotti per iPad Pro dei quali purtroppo si conosce ancora poco: in entrambi i casi si tratterà però di custodie con tastiera a prezzi più bassi della tastiera ufficiale di Apple presentata nell’evento del 9 settembre. Attendiamo dunque maggiori informazioni dall’azienda.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad