Oraia Rift: un mondo fantasy colmo di magia, avventura e puzzle logici

13 settembre 2015 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Con “Oraia Rift” giunge su App Store un nuovo ed interessante gioco per iPad e iPhone che catturerà l’attenzione di tutti gli amanti del genere fantasy. Attualmente disponibile con un bel 40% di sconto, il game in questione vi catapulterà in ambienti di gioco coloratissimi realizzati in 3D, propone comandi di gioco molto intuitivi  e garantisce tante ore di avventura.

Oraia Rift iPad pic0

Oraia Rift (AppStore Link)
Oraia RiftAhmed Al ShebliCategoria: Giochi

Per quanto riguarda la graficaOraia Rift risulta molto simile al popolarissimo gioco intitolato “Oceanhorn“, definito da molti come il Zelda dell’App Store. Rispetto a quest’ultimo, però, Oraia Rift propone molti contenuti in meno. Durante le prima fasi di gioco verrete equipaggiati unicamente con un’arma standard, il necessario per permettervi di affrontare i nemici in modo dignitoso. Come già detto, bisogna muoversi all’interno di ambienti di gioco realizzati con grafica 3D. I comandi di gioco sono mantenuti semplici ed intuitivi, basati principalmente su appositi tasti mostrati a video: l’usuale d-pad da un lato e dall’altro i tasti per effettuare le dovute azioni. Tramite il classico gesto delle due dita è anche possibile effettuare lo zoom sul paesaggio che ci circonda. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.