Infinity Blade III per la prima volta gratis su App Store

10 settembre 2015 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

A due anni dalla sua comparsa su App Store, ancora oggi Apple la evidenzia come “Le scelte della redazione“. Stiamo parlando di “Infinity Blade III”, famoso gioco di ruolo che vanta numerosi feedback positivi e che ha affascinato il mondo videoludico dei dispositivi Apple. Solitamente reperibile al prezzo di 6,99 €, da oggi e per un breve periodo, l’app può essere scaricata gratuitamente da tutti.

infinityblade3_ipad

 (AppStore Link)
Categoria:

Dopo circa due anni dall’arrivo su App Store, Infinity Blade III può essere scaricato gratis per la prima volta in assoluto. In risparmio di ben 6,99 € che farà felici tutti gli amanti del genere che in passato hanno sempre esitato ad acquistarlo. Grazie a questa promozione, consigliamo vivamente a tutti –e non solo gli amanti del genere– di effettuare il download. Se non dovesse piacervi, potete comunque cancellarlo senza aver speso nulla. Molto probabilmente si tratta dell’app della settimana proposta gratuitamente da Apple, consueto appuntamento che seguiamo con molto interesse e che verrà ufficializzato a breve su App Store anche per questa settimana. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.