Logitech presenta CREATE: la nuova tastiera per iPad Pro compatibile con Smart Connector

Dopo l’annuncio di iPad Pro, i produttori di accessori non si sono fatti attendere e qualcuno ha già annunciato i primi accessori per il nuovo nato della casa di Cupertino. Ecco la proposta di Logitech in alternativa alla futura tastiera ufficiale Apple per iPad Pro.

create

Il nuovo iPad Pro, che sarà disponibile il prossimo novembre, introdurrà una nuova interessante possibilità: collegare accessori attraverso tre pin posti sul lato del dispositivo. Questo si tradurrà nella possibilità di connettere fisicamente accessori al dispositivo evitando quindi di sfruttare connessioni wireless e soprattutto evitando la necessità di caricare eventuali tastiere esterne.

Logitech è stata la prima azienda ad annunciare un accessorio che possa sfruttare il nuovo connettore presentando la tastiera CREATE per iPad Pro. Questa tastiera promette grande velocità di digitazione grazie alla presenza di tasti fisici, facile e rapida connessione ad iPad Pro oltre che il funzionamento continuo senza mai doverla ricaricare. Sarà disponibile al lancio i iPad Pro e i prezzi, secondo alcune stime, dovrebbero essere comunque più bassi dei 169$ annunciati per la tastiera ufficiale di Apple.

Nel corso dei prossimi giorni assisteremo sicuramente a presentazioni di dispositivi di questo genere e, come al solito, vi terremo costantemente aggiornati.

Pensate di acquistare iPad Pro? Siete interessati a tastiere e accessori che si collegheranno attraverso lo Smart Connector? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione ufficiale.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad